Loading...

Iniziano i mini ritiri Yoga estivi!

Buona Pasqua da tutti noi, quest’anno dentro l’uovo vi aspetta una bella sorpresa!

Si perché la bella stagione è arrivata e stiamo preparando i nuovi appuntamenti per voi.

Abbiamo creato una nuova serie di mini ritiri Yoga dedicati al benessere per prepararci all’estate. Ecco il primo degli appuntamenti dedicati al ringiovanimento.

In un contesto unico, Villa Le Fontanelle, nelle colline fiorentine, con una vista mozzafiato sulla città più bella del mondo, vi proponiamo una giornata davvero speciale.

Programma:

Dalle 10.00 - Pratica mattutina; un intenso workout Hatha vinyasa. Una serie Yoga creata per rinvigorire corpo e mente. Movimenti fluidi tratti dalla inesauribile tradizione yogica. Posizioni e esercizi di respirazione immersi nella natura del parco della villa medicea.

Alle 13.00 - Pranzo servito nello splendido giardino con pietanze vegetariane, riposo.

Dalle 15,30 - Ancora pratica insieme. Una miscela di posizioni che combinano una sequenza armonica in un flow unito a esercizi di respirazione per armonizzare corpo e mente. Per finire in bellezza la magia dello yoga nidra e della meditazione tra i suoni e i profumi della primavera.

Questo appuntamento sarà anche una occasione particolare per approfondire il lavoro corporeo, perfezionare le posizioni e scoprirne di nuove.

Una giornata davvero speciale, per vivere gioiosamente la primavera.

Con Gabriele Gailli

29 maggio

dalle 10.00

Villa le Fontanelle

Via di Careggi 26

Firenze

Costo della giornata: 50 euro.

Per prenotare scrivete o chiamate in segreteria.

Buona Pasqua!

 

Vi ricordiamo che proseguono gli incontri di meditazione del giovedi sempre alle 19.00!